FAQ

Quali sono i costi di spedizione e di reso?

La spedizione è sempre compresa nel pagamento effettuato , anche con articoli in spedizione gratuita, mentre i resi e i cambi  posso essere effettuati entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto con un un costo da addebitare all’acquirente a seconda della località di spedizione.

Se la confezione consegnata dal corriere non è integra o manomessa, posso accettare la consegna?

No, poiché decadono i diritti di recesso e reclamo per prodotto difettoso

C’è un errore nel mio ordine, posso annullarlo?

Per annullare un Ordine è SUFFICIENTE INVIARE, entro le ORE 10 del giorno successivo alla conferma d’ordine ricevuta, una e-mail all’indirizzo info@esposito.it indicando il numero progressivo dell’ordine rilasciato al momento dell’acquisto. In questo caso l’ordine non sarà processato e l’importo eventualmente già pagato con carta di credito, ad esclusione delle SPESE sostenute per l’incasso, vi sarà immediatamente rimborsato sulle coordinate bancarie che ci indicherete. Trascorse le 24 ore, il contratto si intenderà concluso e l’ordine inoltrato ma avrete comunque la facoltà di ricorrere al diritto di recesso.

In che modo è possibile contattare il Servizio clienti

Assistenza dal Lunedì al Venerdì, Orario: 9,30 / 13,00 Tel 0815848091

Quali sono i tempi di consegna?

La merce viene consegnata solitamente entro 24/48 ore Isole/Minori 72 ore dall’avvenuto riscontro del pagamento e dall’evasione dell’ordine.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

1) Carta di credito o Carta ricaricabile

2) PayPal

3) Amazon Pay